REM Automation è il partner ideale per i produttori di componentistica in generale, nei settori:

REM Automation analizza, studia, progetta e propone soluzioni efficaci ai problemi di assemblaggio.
Costruiamo impianti “chiavi in mano” per l’assemblaggio e la manipolazione di componenti come:

In virtù della grande esperienza dello staff di lavoro, REM Automation si è affermata per la capacità di produrre impianti di alta qualità ed elevata produttività e di offrire servizi di engineering, diventando partner tecnologico dei propri clienti.

Per questo fine, è normale metodo di lavoro di REM Automation, essere coinvolti fin dalla fase di sviluppo di nuovi prodotti in modo che le linee automatiche e le macchine speciali da costruire siano orientate alla perfetta soddisfazione del cliente.

Tutti gli impianti vengono costruiti secondo specifiche tecniche elaborate dopo l’analisi del prodotto e del processo sviluppate in collaborazione con i nostri clienti.

Allo scopo di aumentare il valore aggiunto dei servizi dati al cliente, REM Automation è in grado di fornire un adeguato supporto tecnico anche nell’ambito di modifiche e implementazioni di impianti produttivi esistenti grazie al suo team di esperti in tempi e metodi di lavoro.

Allo scopo di ridurre al minimo i successivi costi di tenuta in servizio e di manutenzione,  la costruzione delle macchine e delle linee di assemblaggio è eseguita con componenti di altissima qualità.

REM Automation s.r.l. P.IVA 01984490506 - Cookie Policy - BW -